Vancawashb replied

357 weeks ago

L'ultimo Guerriero > DOWNLOAD

Show Spoiler

Questo è un film per famiglie, più sulla falsariga dei film Disney degli anni '50 e '60 - Per quelli di voi che vogliono OCtagon - superatevi! I bambini sono le stelle e Chuck è la parte mitologica / fantasy di questo e si adatta perfettamente se lo guardi nel giusto stato d'animo. <br/> <br/> I miei figli e io ci siamo divertiti per motivi diversi- -hanno amato i ragazzi che vanno oltre gli adulti, e tutti gli animali e le parti fantasy. <br/> <br/> Ciò che mi è davvero piaciuto è la storia padre / figlia di Michael Beck, e come la sua convinzione e il suo andare in discesa e poi essere ricordato ciò che è importante e la sua redenzione e ottenere la sua vita insieme, mi ha dato un buon feeling. Ha fatto un lavoro fantastico e ha fatto una grande figura paterna. <br/> <br/> Ho anche amato Max Gail come l'amico che l'ha raccontato come è, e ha ancora preso in considerazione la parte fantasy. È un film per famiglie che nessuno deve preoccuparsi di chi è nella stanza e chi lo sta guardando. Mi è piaciuta la speranza in questo film.
È una rara occasione in cui l'industria cinematografica lancia un titolo di proporzioni così immense che il pubblico in generale la teme. Questo è il caso di Forest Warrior. Lo spettatore medio ovviamente non comprende le numerose sottotrame che sono solo accennate durante tutto il film. Il lavoro di un maestro del cinema può essere visto come Aaron Norris espone con grazia le punte di molti iceberg, lasciando lo spettatore a chiedersi cosa c'è di sotto. La recitazione dell'intero ensemble è sufficiente per lasciarti senza fiato. Le buffonate dei tag di un personaggio "rag & quot;" renderanno chiunque tranne il sorriso più freddo. Ho pianto mentre questo capolavoro attingeva alla sua bella, ma inevitabile conclusione. Questo film è senza dubbio l'unico film da vedere prima di morire.
Bene, ci sono alcune cose in questo mondo che le parole non sono abbastanza per descrivere. Forest Warrior è sicuramente uno di questi. La brillante azione combinata con straordinari effetti speciali di ultima generazione e soprattutto l'incredibile lavoro di direzione di Aaron & quot; The Vision & quot; Norris.La storia (e che storia!) Racconta di John McKenna (Chuck & quot; l'interprete dei sentimenti & quot; Norris), un guerriero della foresta, protettore dei boschi locali che può trasformarsi in un orso (che è qualcosa che tutti dovrebbero vedere! ). McKenna combatte contro i malvagi boscaioli che ANNO per abbattere la foresta (puoi effettivamente sentire uno di loro dire "Vorrei che potessimo abbattere quegli alberi"!). Quindi la storia è sorprendente e piena di colpi di scena e include anche una scena musicale (incredibilmente divertente) in cui i boscaioli danzano e suonano la 'chitarra aerea' con le loro motoseghe. <br/> <br/> In altre parole: don ' mi manca questo!
Quando stavo crescendo, io e la mia famiglia avremmo preso in affitto film dal negozio locale. Ogni volta che mi chiedevano cosa avrei voluto vedere era sempre questo film. Sono cresciuto come un fan di Chuck Norris. Questo è uno dei miei film preferiti di sempre. <br/> <br/> Il messaggio in questo film è sempre stato quello di proteggere l'ambiente. Il combattimento e l'esplosione della casa sull'albero sono sempre uno dei momenti più drammatici di questo film. Chuck Norris, fa un lavoro fantastico come lo spirito della foresta. Adoro come la Casa sull'albero sia la parte principale della storia e come "i signori di Tanglewood" abbiano avuto davanti a loro molte generazioni che hanno suonato nella stessa casa sull'albero. Oh e Loretta Swit come la mamma di due ragazzi è sempre sorprendente!
(Credito, IMDb) John McKenna è un essere spirituale che è in grado di trasformarsi in orso, lupo o aquila. Vive nelle foreste di Tanglewood e ha dedicato la sua vita per proteggerli. Un giorno una banda di malvagi boscaioli guidata da Travis Thorne arriva a Tanglewood per abbattere la foresta. McKenna non può permettere che questo accada, e insieme ai suoi nuovi amici - Lords of the Tanglewood, una banda di bambini che amano giocare nella foresta - combatte contro Thorne e la sua banda malvagia. <br/> <br/> Questo film fa A confronto Deadly Ground sembra un Oscar. Guai a me, era così male. Sono passato attraverso la mia parte di puzzolenti Chuck Norris, ma questo prende la torta. Ci sono sequenze di combattimento, ma nessuno di loro è così eccitante. Prendiamo un sacco di mumbo-mumbo mistico, insieme a Chuck Norris che si mette in imbarazzo e termina la sua carriera hollywoodiana, anche se penso che fosse già sulla coda quando questo film è stato fatto. Mi piace Chuck, ma ha realizzato alcuni film orribili. Questo è uno di loro. <br/> DUD

John McKenna is a spiritual being who is able to transform into bear, wolf or eagle. He lives in the forests of Tanglewood and has dedicated his life to protect them. One day a gang of evil lumberjack
b0e6cdaeb1
Pianeta Terra - Cronaca di un'invasione malayalam movie downloadKillshot online gratuitothe Soulcalibur VI full movie download in italianBond: Kizuna full movie hd downloadSoldiers of the Apocalypse film completo in italiano download gratuito hd 720pitalian movie dubbed in italian free download Sword Art OnlineCheetah download torrentThe Dietro le linee nemiche III - Missione ColombiaThe New Gods full movie download in italian hdVishnuvardhana film completo in italiano download gratuito hd 720p
Please log in to post a reply.