Signor Rodrigues, ti prego di toglierti dagli affari del cinema, stai rovinando un buon film per motivi che non comprenderò mai, né ti auguro, vergogno per te Quentin per aver persino messo il tuo nome su questa spazzatura, questo film è una serie di violenze frammentarie di sangue e sangue freddo, come dormono i Weinstien di notte, se ci fosse un punteggio negativo, lo darei volentieri e con allegria, e secondo la valutazione media, suggerirei ai tuoi spettatori di avere un vero cervello, omg, questo film e uso questo termine liberamente, è un perfetto esempio dei sistemi sanitari americani, poveri bastardi, ora sono disposto a concedere in segno di protesta che No Country For Old Men è uno spettacolo rispetto a questa offerta incasinata, Robert, per favore fateci tutti un favore e spremere un paio di giri in bocca, velocemente oh un'ultima parola, non ho bisogno di un conteggio ortografico americano come un errore, sanguinosi selvaggi! Questo film rappresenta per me il capolavoro, Robert Rodriguez lo ha ucciso per me in questo, prima di tutto è un film per l'uomo, le donne non pensano nemmeno a questo. Il film è pieno di pistole, hot chicks, hot chicks con un pistola invece di una gamba, comportamento da macho e un buon senso dell'umorismo. Anche se sei un vero fan dei film d'azione adorerai il terrore del pianeta <br/> <br/> finirò per dire che probabilmente ho visto questo film più di ogni altro e ho guardato un sacco di film. PLANET TERROR è una svolta su LIGHT OF THE LIVING DEAD e RETURN OF THE LIVING DEAD, quando viene rilasciato un terribile gas che trasforma le sue vittime in zombie furiosi e famelici. Non c'è molto da dire qui per distinguerlo dai film citati sopra, ma Bruce Willis fa un bel giro come un cattivo generale e il quoziente di sangue supera in realtà tutti i precedenti film sugli zombie americani. Quando le persone vengono sparate in PT, le pompe del sangue fuoriescono da esse come l'acqua che spara da un firehose. E c'è uno scatto molto soddisfacente di un uomo urlante che viene strappato in vari segmenti da una serie di zombi, fatti in stile classico degli anni '70.Quella scena potrebbe ricordare una scena simile in RE-ANIMATOR. Rose McGowan è una standout come una ragazza che perde la gamba agli zombi e trova un nuovo significato nella vita con un fucile d'assalto legato al ceppo. PT è la seconda metà del tributo drive-in al teatro, GRINDHOUSE. Il fatto che Tarantino lo sappia è che è completamente assorbito dal rendere omaggio ai vecchi film di serie B o C. Questo ha funzionato bene con & quot; Pulp Fiction & quot; con i suoi personaggi originali, editing non sincronizzato, sottotrame sorprendenti e finale contorto. Avevo l'abitudine di noleggiare molti di quei film con i normali stereotipi su VHS durante gli 80'-90 del negozio di video locale, non ho mai visto la qualità dell'immagine consumata che è stata suggerita e mi è sembrata molto fastidiosa . Credo che Tarantino avrebbe dovuto spruzzare un po 'di salsa chili proprio sulla sceneggiatura per aggiungere qualche sospensione alla storia! Tutto è abbastanza noioso qui con solo alcune sexy hotties, un personaggio in legno di Bruce Willis e un sacco di grufoli. Certo che devo ridere riguardo all'ironia; un dottore si arrabbia con la moglie che lo tradisce, avendo una relazione amorosa lesbica. E sì, abbastanza divertente con il figlio della moglie che non le obbedisce per l'accurata manipolazione di una pistola, e invece si suicida! La mia opinione è che questo tentativo sia un vero insulto a George Romero e al suo esercito di zombi! Per alcuni motivi ho perso la possibilità di vedere il segmento di Tarantino sul grande schermo (ha una versione molto limitata) e questo motivo mi ha fatto comprare finalmente il DVD importato (anche e soprattutto perché ha finalmente un prezzo decente). Il segmento di RR è stato finalmente rilasciato lo scorso Venerdì (una versione limitata ancora in più sale rispetto a Death Proof, non chiedetemi perché) e questa volta non mi sono perso la possibilità di vedere almeno una parte di Grindhouse come deve essere vista. La prima cosa è stata l'avvertimento che il "filmato danneggiato" & quot; è stato fatto apposta per fare un look anni '70. Poco dopo Machete; & quot; Hanno appena ficcato il messicano sbagliato & quot ;, dice la tag line prima per questo film finto, ma ora per questo prossimo film di Robert Rodriguez. Infine la presentazione del lungometraggio: Planet Terror di RR; da qualche parte in Texas e perché i fattori militari, un virus è rilasciato. Le conseguenze sono caotiche ma potrebbero e saranno peggiori con un numero sempre maggiore di persone infette. In materia di protagonisti abbiamo due ex amanti, El Wray (Freddy Rodriguez) e Cherry (Rose McGowan), una coppia, il Dr. William Block (Josh Brolin) e Dakota (Marley Shelton), e alcuni altri personaggi che alla fine essere i sopravvissuti non infetti. La stazione di polizia, il ristorante Bone Shack e l'ospedale sono alcuni dei luoghi locali in cui avremo un'azione straordinaria, molti "zombi", alcuni aghi, tanto divertimento e, purtroppo, una bobina mancante. È piuttosto divertente che la bobina mancante rovini la scena del sesso di Rose ma è più divertente come immediatamente, dopo che la foto è tornata, è tutto a fuoco, lo sceriffo è stato colpito e tutti sanno chi era in passato El Wray. Tutto questo poco prima che il gruppo di sopravvissuti finalmente incontri il tenente Muldoon (Bruce Willis) e ne sappia di più sul virus. Gli ultimi momenti memorabili del film comprendono la performance di Tarantino; il suo aspetto è memorabile come la sua battuta in Desperado o anche di più.Poor Quentin (The Rapist), & quot; è andato a farsi bagnare il suo uccello & quot; e credimi, finisce davvero davvero male. L'altra cosa memorabile è ovviamente la pistola per le gambe e anche la fine in Messico. <br/> <br/> Well Planet Terror è un'immagine incredibilmente divertente con grandi effetti speciali in un modo divertente. Ora, dopo aver visto entrambi i film nei loro tagli estesi (Death Proof in DVD e questo sul grande schermo) devo dire che li ho amati entrambi. Il concetto di Grindhouse ha funzionato nel modo delle stampe danneggiate, dei falsi trailer e di tutti quei tocchi, ma ricorda che entrambi sono B-film da 50 milioni di dollari. Ad ogni modo, ora se mi chiedi quale film preferisco, non lo so ancora, ma una cosa è certa: Grindhouse è stato il miglior progetto del 2007 ed i risultati sono per me due dei film più divertenti e divertenti dello scorso anno. A proposito e infine, la colonna sonora di questo film è terrificante (ispirata ai punteggi di John Carpenter) come colonna sonora dell'altra parte.
Vancawashb replied
357 weeks ago